News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * PRECISAZIONE PAT E COMUNE RONCEGNO: « NESSUN COLLEGAMENTO FRA UN PRESUNTO TRAFFICO DI RIFIUTI IN VALSUGANA E LA EX CAVA MONTE ZACCON »

Scritto da
15.32 - giovedì 12 novembre 2020

Una precisazione della Provincia e del Comune di Roncegno. Nessun collegamento fra un presunto traffico di rifiuti in Valsugana e la ex cava Monte Zaccon.

Con riferimento ad un articolo apparso oggi sul quotidiano locale l’Adige, dal titolo “Traffico di rifiuti, ombre su Zaccon”, l’Amministrazione provinciale e il Comune di Roncegno Terme tengono a precisare che, contrariamente a quanto detto nel titolo dell’articolo, la vicenda riportata, relativa ad un presunto trasporto di materiale presso la discarica di rifiuti non pericolosi di Villa Agnedo, non ha nulla a che fare con l’ex cava denominata Monte Zaccon, come del resto si evince poi dalla lettura del testo. Si ricorda, inoltre, che il sito di Monte Zaccon è stato bonificato e messo in sicurezza con conclusione dei lavori l’anno scorso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.