News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * POST SAVOI: SEGNANA « CI SONO SCELTE CHE FANNO DISCUTERE E QUESTO È NORMALE, MA NON SI DEGENERI IN OFFESA »

Scritto da
13.21 - sabato 20 marzo 2021

Segnana: “Parità di genere: la politica deve dare il buon esempio”. ‘Ci sono scelte che fanno discutere e questo è normale. Ma se la discussione degenera in offesa questo non va bene. Se poi l’offesa degenera ulteriormente nel sessismo, allora non può che esserci il rifiuto categorico”.

L’assessore provinciale alla salute e alle pari opportunità, Stefania Segnana affida a queste parole il commento al dibattito legato alle recenti scelte politiche di due colleghe in Consiglio provinciale.

“La mia vicinanza a tutti i soggetti protagonisti di questa vicenda – conclude l’assessore- non può far venir meno la mia responsabilità e soprattutto le mie profonde convinzioni che solo un totale rispetto fra i generi può generare una reale parità. Non solo per le donne, ma per tutta la nostra società”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.