News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * POLO PER LE SCIENZE DELLA VITA: “ NASCERÀ A ROVERETO IN PROGETTO MANIFATTURA, AL VIA LA FIRMA DEL PROTOCOLLO D’INTESA LUNEDÌ 10 MAGGIO “

Scritto da
07.07 - domenica 9 maggio 2021

Polo per le Scienze della vita: lunedì 10 in sala Belli la firma del protocollo d’intesa. Nascerà a Rovereto, in Progetto Manifattura.

Lunedì 10 maggio, alle ore 11.30 in sala Belli del Palazzo della Provincia a Trento, sarà firmato il protocollo d’intesa tra Provincia, Trentino Sviluppo, Università di Trento e Fondazione HIT per la nascita del Polo per le Scienze della vita, che sarà realizzato entro il 2023 a Rovereto, in Progetto Manifattura. A questo progetto saranno dedicati nuovi laboratori e un open science park nella Be Factory. Assieme ai vertici degli enti coinvolti, parteciperà all’appuntamento l’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli.

Il Trentino investe in uno dei settori più innovativi e attrattivi per gli investimenti privati tra le imprese hi-tech. Le realtà internazionali che sono ai vertici della ricerca troveranno a Rovereto, per le loro startup, un hub con laboratori d’avanguardia, piattaforme tecnologiche condivise, spazi per le imprese ed ambienti di co-working.

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati a partecipare alla conferenza stampa, accreditandosi come di consueto con una e-mail indirizzata a uff.stampa@provincia.tn.it entro le ore 10.00 di lunedì 10 maggio.

Si potrà seguire l’appuntamento anche sul profilo Facebook della Provincia autonoma di Trento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.