News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * ORSO M57: « IL PRESIDENTE FUGATTI E IL COMMISSARIO DEL GOVERNO LOMBARDI IN VISITA ALL’OSPEDALE DAL CARABINIERE AGGREDITO »

Scritto da
18.41 - lunedì 24 agosto 2020

La vicinanza del presidente all’uomo ferito dall’orso ad Andalo. Il presidente della Provincia autonoma di Trento, accompagnato dall’assessore alla salute e dal commissario del Governo, Sandro Lombardi, ha fatto visita all’uomo aggredito sabato sera da un orso ad Andalo.

Questo gesto di vicinanza all’esponente delle forze dell’ordine – anche per assicurarsi delle sue condizioni di salute – è stato considerato dal presidente un atto dovuto. La persona ferita dal plantigrado ha trascorso due notti in osservazione breve all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove i sanitari hanno prestato le prime cure e si sono adoperati affinché non si verificassero infezioni. Nella giornata odierna l’uomo è stato dimesso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.