News immediate,
non mediate!

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * ORSI: FUGATTI, « TRASFERIMENTO DEI PLANTIGRADI IN UN PARCO BULGARO? PRONTI A VALUTARE ED ACCETTARE LA PROPOSTA DI BRIGITTE BARDOT »

Scritto da
18:01 - 10/02/2021

Fugatti: “Orsi, pronti a valutare e accettare la proposta di Brigitte Bardot”.

“Massima disponibilità a valutare qualsiasi soluzione di trasferimento degli orsi attualmente ospitati presso la struttura del Casteller che sia concreta, praticabile e dia garanzie sul benessere degli animali.

Quindi, con queste premesse, siamo pronti a considerare seriamente, con l’ausilio degli specialisti della materia, anche la proposta di Brigitte Bardot di cui la stampa locale ha dato notizia”: questa la risposta del presidente della Provincia autonoma di Trento rispetto alla annunciata disponibilità dell’attrice a promuovere il trasferimento dei plantigradi in un parco bulgaro.

“Ringraziamo Brigitte Bardot – conclude il presidente Fugatti – fa piacere che di tanto in tanto si passi dalla semplice esternazione del dissenso al livello ben più impegnativo della proposta. Naturalmente, se questa sia di fatto sostenibile saranno gli esperti a stabilirlo”.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.