News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * MEDIOCREDITO – NOMINE: « L’AVV. MENGONI PRESIDENTE, TRAINOTTI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE E DELLASEGA MEMBRO COLLEGIO SINDACALE »

Scritto da
17.17 - lunedì 31 maggio 2021

L’assemblea nomina l’avvocato alla presidenza. Completati gli organi sociali della banca. Mediocredito, Fugatti: Mengoni scelta di qualità.

L’assemblea dei soci di Mediocredito ha nominato oggi l’avvocato Stefano Mengoni presidente, Emiliano Trainotti consigliere di amministrazione e Carlo Dellasega membro del collegio sindacale. I tre nomi erano stati indicati dalla Provincia autonoma di Trento.

“Preso atto, seppur con dispiacere, della mancata accettazione del professor Rainer Masera a presiedere Mediocredito – sottolinea il presidente della Provincia autonoma, Maurizio Fugatti – riteniamo che aver scelto l’avvocato Mengoni permetta di insediare alla presidenza di Mediocredito una figura di qualità e capacità. Mengoni, infatti, è conoscitore del credito locale e persona con grande esperienza nell’ambito della banca, in quanto consigliere uscente”.

Completato il passaggio odierno, evidenzia ancora il presidente Fugatti, “gli organi sociali di Mediocredito vengono definitivamente ricostituiti e potranno essere operativi come interlocutori dei soci al fine di rilanciare la banca nel suo ruolo di istituto di riferimento per l’imprenditoria locale e regionale”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.