News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * IVANO DALMONEGO: « TONINA, L'ASSOLUZIONE DEFINITIVA PER L’EX DIRETTORE GENERALE PAT SIGNIFICA CORRETTEZZA DEL SUO OPERATO »

Scritto da
15.45 - mercoledì 17 febbraio 2021

Tonina: “Dimostrata la correttezza del suo operato”. Assoluzione definitiva per l’ex direttore generale della Provincia, Ivano Dalmonego.

Si è conclusa ieri in Cassazione, con una piena assoluzione, la vicenda giudiziaria che aveva coinvolto l’ex direttore generale della Provincia, Ivano Dalmonego. “Siamo soddisfatti dell’esito di questo processo – commenta il vicepresidente Mario Tonina a nome dell’esecutivo – che testimonia la correttezza dell’operato di Dalmonego e dunque, in generale, dell’Amministrazione provinciale.

Eravamo convinti che il processo avrebbe potuto chiarire ogni cosa, tanto che la Provincia non si era costituita parte civile. Dalmonego – conclude Tonina – ha sempre svolto un ruolo che per sua natura implica importanti responsabilità e lo ha sempre fatto con professionalità, correttezza e dedizione. La chiusura definitiva di questa vicenda è una buona notizia per le istituzioni, oltre che per chi le ha sempre servite con grande lealtà”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.