News immediate,
non mediate!

INTERVISTA ALLA PRESIDENTE ELINA MASSIMO (IRASE TRENTINO ALTO ADIGE SÜDTIROL)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * INCENDIO IN CORSO A ISCHIA PODETTI: « I VIGILI DEL FUOCO, “CAUSA FUMO TENERE LE FINESTRE CHIUSE” / EVITARE LA ZONA »

Scritto da
19.30 - mercoledì 10 agosto 2022

I vigili del fuoco: “Causa fumo tenere le finestre chiuse. Evitare la zona fino ad evento concluso”. Incendio in corso a Ischia Podetti
Un incendio sta interessando la discarica di rifiuti ad Ischia Podetti. Le fiamme avrebbero attaccato del materiale ingombrante depositato, secondo le prime informazioni, in una zona del piazzale.

La combustione sta producendo molto fumo denso ed i vigili del fuoco, accorsi numerosi sul posto con mezzi e squadre di specialisti, raccomandano ala popolazione di tenere le finestre chiuse perché il vento sta portando la colonna di fumo verso alcune zone abitate in direzione Nord. Sul posto anche i tecnici dell’APPA, nonché forestali, forze dell’ordine, polizia municipale e sanitari del 118 Trentino emergenza.

Si raccomanda inoltre di evitare di transitare nella zona, salvo per necessità, fino alla conclusione dell’evento di cui sarà data puntuale comunicazione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.