VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * GIORNATA NAZIONALE VITTIME COVID: « IL 18 MARZO ANCHE LA PAT PARTECIPERÀ CON UN MOMENTO SIMBOLICO ALLE CELEBRAZIONI COLLETTIVE »

Domani la giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19

Giovedì 18 marzo sarà la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus, istituita per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone decedute a causa del Covid-19. Anche la Provincia autonoma di Trento parteciperà con un momento simbolico alle celebrazioni collettive che si svolgeranno in varie parti d’Italia.

A causa delle restrizioni della zona rossa l’evento non potrà essere aperto a tutti, ma nel rispetto di chi è venuto a mancare e del dolore dei familiari è previsto alle 10.30 un momento di raccoglimento presso l’ingresso del palazzo di Piazza Dante alla presenza del presidente Maurizio Fugatti, dell’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana e di altri livelli istituzionali.
Contestualmente, tutti i dipendenti della Provincia sono invitati ad osservare un minuto di silenzio in ricordo dei deceduti a causa della malattia.

Nota per i colleghi giornalisti: benché all’aperto, invitiamo i colleghi che intendano partecipare all’evento di accreditarsi inviando una mail a [email protected], allo scopo di organizzare meglio le presenze in funzione anticontagio.