News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * FUGATTI – CERIMONIA AD AVIO: « I VESSILLI DI TRENTINO – EUREGIO – ITALIA – EUROPA TESTIMONIANO LA NOSTRA SPECIFICITÀ, BANDIERE SUI CONFINI PROVINCIALI »

Scritto da
19.16 - venerdì 11 dicembre 2020

Fugatti: i vessilli di Trentino, Euregio, Italia ed Europa testimoniano la nostra specificità. Bandiere sui confini provinciali: cerimonia ad Avio.

Le bandiere del Trentino, dell’Euregio, dell’Italia e dell’Europa sono state posizionate sulle principali strade di accesso alla Provincia. La decisione era stata annunciata lo scorso 5 settembre, in occasione della Giornata dell’Autonomia, dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

Domani – sabato 12 dicembre alle ore 11 – presso la Sp 90 destra Adige (Comune di Avio) in prossimità del confine tra Trentino e Veneto sarà lo stesso capo dell’esecutivo, presente assieme a sindaci e amministratori locali, a sottolineare l’importanza simbolica di tale installazione, che si aggiunge alla cartellonistica e testimonia ulteriormente la specificità del Trentino.

“Lungi dall’indicare una volontà di chiusura, le bandiere poste al confine sono simboli che ben esprimono l’identità politica e territoriale del Trentino e dell’Euregio” osserva il presidente Fugatti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.