News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * FONTI RINNOVABILI: « INVESTIMENTI IMPIANTI FOTOVOLTAICI, DOMANDE CONTRIBUTI AL VIA DAL 27 GIUGNO PER INDUSTRIA – ARTIGIANATO – COMMERCIO – TURISMO »

Scritto da
16.19 - giovedì 09 giugno 2022

“Investimenti in impianti fotovoltaici”: domande al via dal 27 giugno. Produzione di energia da fonti rinnovabili: sono in arrivo i contributi per le imprese dei settori industria, artigianato, commercio, e turismo, come stabilito dallo schema di avviso FESR 2/2022 “Investimenti in impianti fotovoltaici”, approvato dalla Giunta provinciale su proposta dell’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli.

A partire dal 27 giugno al via la presentazione delle domande. Il termine ultimo per la presentazione è il 31 dicembre 2023, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

L’avviso, a cui si rimanda per le informazioni di dettaglio, è pubblicato sul sito internet al LINK https://www.provincia.tn.it/Servizi/Contributi-installazione-impianti-fotovoltaici-Avviso-FESR-n.-2-2022.

Si invitano nel frattempo gli operatori economici a dotarsi di una diagnosi energetica ai sensi della UNI CEI EN 16247, redatta da un tecnico abilitato iscritto all’albo professionale, dichiarata conforme ai criteri minimi contenuti nella stessa norma tecnica.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.