News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * FINITO CONCERTO VASCO ROSSI: IL QUESTORE FRANCINI, «NON AVERE FRETTA È UNA FASE DELICATA, MONITORIAMO METRO PER METRO »

Scritto da
01.00 - sabato 21 maggio 2022

Gli aggiornamenti nelle dirette su facebook dell’ufficio stampa. Il questore: “Non avere fretta. Fase delicata, monitoriamo metro per metro”. Finito il concerto di Vasco, in corso il deflusso.

Si è concluso il concerto di Vasco Rossi ed è in corso il deflusso degli spettatori. La situazione è attentamente seguita dalla sala operativa della Protezione civile che coordina in tempo reale il dispositivo di sicurezza e dalla quale l’ufficio stampa realizza alcune dirette sul proprio canale facebook.

“Siamo in una fase delicata – ha ricordato poco fa il questore Alberto Francini -. Stiamo monitorando metro per metro per fare in modo che tutto avvenga senza problemi, anche nella fase in centro città”.

“Finora – ha aggiunto il questore – non c’è stato alcun problema, ma siamo ancora in una fase che richiede la massima attenzione. Le persone devono avere pazienza e non avere fretta nel ritorno a piedi, verso le navette per i parcheggi e verso la stazione. Tutti stanno lavorando al meglio per garantire la sicurezza”.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.