News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * FESTA POLIZIA LOCALE CITTÀ: « CERIMONIA AD ALDENO CON PRESIDENTE FUGATTI E ASSESSORE BISESTI, CELEBRATO L’IMPEGNO DEI 139 AGENTI »

Scritto da
17.13 - venerdì 29 aprile 2022

Cerimonia ad Aldeno alla presenza del presidente Fugatti e dell’assessore Bisesti. Polizia locale di Trento Monte Bondone, celebrato l’impegno dei 139 agenti.

Nel 221esimo anniversario della fondazione, il Corpo di polizia locale Trento – Monte Bondone ha celebrato la propria festa nella piazza di Aldeno, Comune che con Trento, Cimone e Garniga aderisce in forma associata al prezioso servizio. Una festa delle donne e degli uomini in divisa del Corpo guidato dal comandante Luca Sattin, ai quali si è idealmente stretta l’intera comunità. All’appuntamento sono intervenuti il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale all’istruzione Mirko Bisesti, accanto al commissario del Governo Gianfranco Bernabei, al presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder, ai parlamentari e alle autorità provinciali e comunali.

“La Polizia locale è una realtà importante sia nei piccoli centri sia nel Comune capoluogo, per garantire la sicurezza delle persone e il rispetto delle regole di convivenza – ha osservato l’assessore Bisesti, ringraziando gli agenti per il loro costante impegno al servizio delle persone -. È per noi fondamentale continuare a prestare la massima attenzione al contrasto dei fenomeni criminosi, dallo spaccio di stupefacenti all’abbandono dei rifiuti, oltre che alla tutela dell’ordine pubblico e del decoro urbano. Per questo motivo, l’Amministrazione continuerà a sostenere la Polizia locale, che opera anche al servizio dei nostri giovani, tutelandone la sicurezza e favorendo la loro educazione stradale”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.