News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * COVID – NOVAVAX: SEGNANA, « ATTENDIAMO UN CENTINAIO DI CONFEZIONI DA 100 DOSI, DOMENICA 27 FEBBRAIO LA PRIMA FORNITURA »

Scritto da
19.25 - giovedì 24 febbraio 2022

Novavax: anche in Trentino domenica la prima fornitura. Segnana: “Attendiamo un centinaio di confezioni da 100 dosi ciascuna circa”.

Il nuovo vaccino Novavax sta arrivando anche in Trentino. A confermarlo è l’assessore provinciale alla salute, Stefania Segnana che annuncia l’arrivo di 91 scatole circa, ciascuna contenente un centinaio di dosi. La fornitura rientra nello stock destinato al resto del Paese, pari a circa un milione di dosi che saranno distribuite a partire da domenica 27 febbraio. Altre forniture per circa 2 milioni di dosi – informano fonti governative – sono previste nel mese di marzo.

L’assessore si è anche confrontata con la direzione dell’Azienda sanitaria che darà la possibilità di ricevere il vaccino a chi lo richiede. Le sedute vaccinali come sempre saranno organizzate attraverso il sistema delle prenotazioni tramite CUP.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.