VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * COVID – CAMPAGNA VACCINALE: ASSESSORE FAILONI, « FINALMENTE È ARRIVATO IL MIO TURNO, QUESTA MATTINA SONO STATO VACCINATO »

Campagna vaccinale: il testimonial di oggi è Roberto Failoni. L’assessore è stato vaccinato stamattina nel padiglione dedicato di Trento Fiere.

Anche la Giunta provinciale segue le indicazioni dell’Azienda Sanitaria in merito agli slot vaccinali e alle procedure di prenotazione: oggi è stata la volta dell’assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni, che si è recato al Centro vaccinale di Trento Fiere per la somministrazione dedicata alla fascia di età corrispondente alla propria.

In fila insieme all’assessore, molti altri cittadini che hanno scelto responsabilmente di aderire alla campagna di protezione della popolazione e che hanno ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19.

Come ogni giorno, le procedure vaccinali si sono svolte regolarmente, anche grazie al supporto dei volontari della Protezione civile, dei medici e degli infermieri che hanno messo a disposizione le loro professionalità per il bene della comunità.

“Finalmente – arrivato il mio turno – questa mattina sono riuscito a fare il vaccino. Si tratta di un passaggio importante per ritornare alla normalità, mettendo in sicurezza tutti i trentini. Sto molto bene e vi invito tutti a farlo”, ha detto Failoni.