News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CORONAVIRUS / COVID: « I DATI AL 21 OTTOBRE – ALTRI 148 CASI POSITIVI DI CUI 71 SINTOMATICI, MORTO UN ANZIANO OVER 90 OSPITE DI UNA DELLE RSA »

Scritto da
17.39 - mercoledì 21 ottobre 2020

Coronavirus: altri 148 casi positivi. Il punto su decessi e terapie intensive. Era atteso un incremento dei casi da Covid -19 e la conferma viene dal rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che riporta altri 148 positivi di cui 71 sintomatici. I minorenni sono 13, di cui 11 tra i 6 e gli 15 anni. Ci sono anche 13 persone che hanno più di 70 anni tra i positivi rilevati nell’aggiornamento di oggi.

Sul fronte dei decessi, il report inserisce il caso che era stato anticipato ieri in conferenza stampa al quale purtroppo si aggiunge 1 ulteriore lutto per un anziano over 90 ospite di una delle Rsa in cui il virus è entrato. Ci sono poi 50 pazienti ricoverati in ospedale, di cui 2 in terapia intensiva.

Anche il settore scolastico mostra numeri in aumento: l’Azienda ha registrato altri 16 nuovi casi di bambini e ragazzi in età scolare; sono in corso gli approfondimenti per stabilire se questo comporterà l’isolamento di altre classi. Intanto ieri la misura è stata applicata per 18 classi e, considerando il fatto che 3 hanno terminato la quarantena, il totale in questo momento è di 79 classi in quarantena.
Molto alto il numero di tamponi analizzati: ieri è salito a 2.768 di cui 1.485 all’Ospedale Santa Chiara e 1.283 alla

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.