News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CONSIGLIERE IVANO JOB: « COMUNICATO IL PASSAGGIO DALLA LEGA AL GRUPPO MISTO, STAMANI CON MESSAGGIO PER ISCRITTO AL PRESIDENTE KASWALDER »

Scritto da
12.32 - giovedì 28 aprile 2022

Ora è ufficiale: Ivano Job ha comunicato al Consiglio il suo passaggio dalla Lega al Gruppo Misto. ​​​​​​È arrivata questa mattina la comunicazione scritta (allegata) indirizzata al presidente del Consiglio provinciale Kaswalder, con cui Ivano Job annuncia ufficialmente la sua decisione di passare, a partire dal primo maggio, dal Gruppo Lega Salvini Trentino al Gruppo Misto all’interno dell’assemblea legislativa.

Questa la scheda biografica di Job pubblicata nel sito del Consiglio. “Nato nel 1972 a Cles, è titolare dell’Hotel Job a Presson di Dimaro-Folgarida. Lavora nel campo alberghiero da quando aveva 19 anni e vive, vedovo dal 2013, nella frazione di Presson. Nella Lega dal 1992, dal 2005 al 2010 è stato eletto consigliere del Comune di Monclassico, diventandone assessore allo sport e al tempo libero.

È stato poi rieletto ed ha ricoperto il ruolo di vicesindaco dal 2010 al 2016. Sempre nel 2016 è stato eletto consigliere comunale di Dimaro Folgarida, assumendo il ruolo di assessore con delega ai lavori pubblici. Consigliere dell’Apt della Val di Sole, si è sempre interessato in particolare al settore del turismo. E’ al primo mandato in Consiglio provinciale”.

Ivano Job, che nel 2018 da candidato della Lega era stato eletto con 1.044 preferenze, è attualmente presidente della Terza Commissione permanente – competente in materia di energia, urbanistica, opere pubbliche, espropriazione, trasporti, protezione civile, acque pubbliche, tutela dell’ambiente, caccia e pesca – ed è membro effettivo della Prima Commissione, competente in materia di autonomia, forma di governo, organizzazione provinciale, programmazione, finanza provinciale e locale, patrimonio ed enti locali.​​

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.