News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CONCERTO VASCO ROSSI: « SICUREZZA, SOPRALLUOGO DI FUGATTI – FAILONI – SEGNANA AL NUCLEO ELICOTTERI »

Scritto da
15.15 - giovedì 19 maggio 2022

Sala Operativa, il check del presidente Fugatti.Sopralluogo con gli assessori Failoni e Segnana nella sede del Nucleo Elicotteri.

Un check per prendere visione delle misure previste per la sicurezza del concerto attraverso una visita alla sala operativa attivata nella sede del Nucleo Elicotteri. È quello effettuato attorno alle 12.30 dal presidente della Provincia autonoma Maurizio Fugatti, dall’Assessore al turismo Roberto Failoni, dall’Assessore alla salute Stefania Segnana e dal sindaco di Trento, Franco Ianeselli.

Con loro anche il direttore generale della Provincia autonoma Paolo Nicoletti e il dirigente generale del Dipartimento Protezione Civile e Infrastrutture Raffaele De Col e l’ingegner Paolo Simonetti, dirigente dell’Unità missione strategica per l’innovazione nei settori energia e telecomunicazioni, il comandante del Corpo dei vigili del fuoco permanenti della Provincia autonoma Ilenia Lazzeri.

Assieme ai responsabili della Protezione civile e ai tecnici della Sala Operativa è stato fatto il punto sulle modalità e le tecniche previste per gestire gli aspetti legati alla sicurezza e alla prevenzione del concerto di Vasco Rossi in programma domani alla Trentino Music Arena.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che, dentro e fuori la sala operativa, stanno lavorando per la sicurezza del concerto” ha detto il presidente Fugatti. E’ infatti coinvolto, tra l’altro, il personale della Provincia autonoma e della Protezione civile e di Trentino Emergenza, del Comune di Trento, e della Polizia Municipale, personale dello Stato, delle forze dell’ordine e delle associazioni di volontariato, dell’A22 e delle Ferrovie dello Stato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.