News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CICLOPEDONALE “DEI LAGHI”: « CHIUSA AL TRANSITO TRA ARCO-SAN MARTINO E MOLETTA, DA LUNEDÌ 28 FEBBRAIO A VENERDÌ 15 APRILE »

Scritto da
14.56 - sabato 26 febbraio 2022

Ciclopedonale “Dei laghi”, da lunedì 28 febbraio chiusa al transito tra Arco-San Martino e Moletta. La chiusura è prevista fino a venerdì 15 aprile.

Da lunedì 28 febbraio a venerdì 15 aprile 2022 sarà chiusa al transito a tutti i veicoli e ai pedoni la pista ciclopedonale “Dei Laghi” tra Arco- località San Martino e la località Moletta (circa 1 km), lo rende noto il Settore gestione piste ciclopedonali del Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Pat.

La chiusura si rende necessaria per eseguire i lavori di allargamento di un tratto di pista nei pressi del ponte ciclopedonale e della rotatoria a nord di Arco e per la posa di nuove staccionate lungo il tratto in questione.

Per il collegamento da Arco a Ceniga di Dro e viceversa, il consiglio è quello di utilizzare in alternativa il percorso promiscuo a basso traffico, in destra idrografica del fiume Sarca (Via dei Legionari Cecoslovacchi).

Per il tratto da Arco alla località Moletta e viceversa è presente il marciapiede ciclopedonale della s.s. 45 bis.

.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.