VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * APSS – DIMISSIONI BENETOLLO: « LA GIUNTA PAT APPROVA LA DELIBERA SUI VERTICI DELL’AZIENDA, L’INCARICO DA DOMANI PASSA AL DOTTOR FERRO »

Apss: la Giunta approva la delibera sui vertici dell’Azienda.Presa d’atto delle dimissioni presentate da Benetollo. L’incarico passa a Ferro nelle more dell’indizione del pubblico avviso per il nuovo dg.

La Giunta provinciale di Trento questo pomeriggio ha approvato la delibera con la quale si prende atto delle dimissioni – formalizzate oggi – del dottor Pier Paolo Benetollo dall’incarico di Direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari ed ha adottato i conseguenti atti organizzativi.

Il riferimento è all’articolo 28 della legge provinciale 16 del 2010 secondo il quale, in caso di vacanza, le funzioni del direttore generale vengono esercitate da un direttore del consiglio di direzione munito di delega. Fattispecie in cui rientra appunto il dottor Antonio Ferro che è l’attuale direttore sanitario.

L’incarico al dottor Ferro inizierà domani. Nel frattempo la delibera annuncia che la Giunta, con un successivo provvedimento, provvederà ad avviare l’iter per la scelta del nuovo direttore generale di Apss.