News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TENTO * “ I MARTEDÌ DEL PRESIDENTE ”: FUGATTI, « RIPRENDONO GLI INCONTRI CON I CITTADINI, UN’OCCASIONE PENSATA PER AFFRONTARE LE QUESTIONI CHE IMPATTANO SULLA VITA DELLE PERSONE »

Scritto da
19.12 - lunedì 05 luglio 2021

Martedì del presidente, riprendono gli incontri con i cittadini. Riprendono domani mattina i “Martedì del presidente”, dopo la lunga sospensione degli appuntamenti con i cittadini a causa dell’emergenza sanitaria. Tanti sono i trentini di ogni territorio che hanno inviato una mail all’indirizzo presidente@provincia.tn.it per chiedere un incontro a tu per tu con il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, al fine di affrontare con lui le problematiche relative ai vari ambiti: “Si tratta di un’occasione pensata per affrontare le questioni che impattano sulla vita di ogni giorno delle persone.

Un’opportunità importante anche per me, perché mi consente di venire a conoscenza in maniera diretta dei problemi che stanno più a cuore ai trentini e, in questo modo, l’Amministrazione ha la possibilità di intervenire, dando loro risposta attraverso atti concreti”. Gli incontri si svolgono ogni martedì dalle 7 alle 9, presso il palazzo della Provincia in Piazza Dante a Trento. Si accede solo su appuntamento. È infine obbligatorio il rispetto delle regole anti-contagio.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.