News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO * PROGETTO H20: BISESTI, « TERREMO CONTO DI TUTTE LE PERPLESSITÀ, MA ANCHE DEI PARERI POSITIVI ESPRESSI DALLE STRUTTURE PROVINCIALI, IL CONFRONTO È APERTO »

Scritto da
14.43 - sabato 29 giugno 2019

“Terremo conto di tutte le perplessità, ma anche dei pareri positivi espressi dalle strutture provinciali”. Bisesti: positivo il progetto H20, ma il confronto è aperto.

 

 

In merito agli articoli apparsi sulla stampa di oggi riguardanti il progetto di realizzare al Muse un planetario e degli spazi di formazione e ricerca, l’assessore provinciale alla cultura Mirko Bisesti crede che lo sviluppo dell’area e del sistema museale possa passare anche attraverso il progetto del planetario.

Le perplessità sull’ubicazione del planetario sono certamente all’ordine del giorno e sono già state oggetto di confronto fra l’assessore e il soprintendente.

Si condivide il progetto, ma al contempo c’è la volontà di valutarne molto attentamente la realizzazione confrontandosi con i soggetti coinvolti, in particolare la Soprintendenza per i beni culturali. L’occasione per un confronto e una consultazione sulle modalità del progetto fra l’Amministrazione provinciale e tutti i soggetti istituzionali interessati sarà la conferenza dei servizi già programmata per mercoledì prossimo 3 luglio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.