News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * E-DRIVE DAY: « DOMENICA 20 SETTEMBRE AL CENTRO DI GUIDA SICURA “SAFETY PARK“ LA MOBILITÀ ELETTRICA SARÀ NUOVAMENTE SOTTO I RIFLETTORI »

Scritto da
10.44 - mercoledì 16 settembre 2020

30 diverse auto elettriche potranno essere testate domenica (20 settembre) in occasione dell’E-Drive Day al Safety Park, gratuitamente ma previa registrazione.

Domenica 20 settembre al Centro di guida sicura Safety Park la mobilità elettrica sarà nuovamente sotto i riflettori. La forma dell’E-Drive Day di quest’anno sarà diversa, ma il tema rimane lo stesso. Si potranno testare veicoli elettrici di diversi produttori sulle piste del Safety Park.

 

*

Gli esperti spiegano la mobilità elettrica

Quest’anno sono a disposizione 30 diverse auto elettriche (a batteria e a idrogeno) per test drive sulle piste del Safety Park. Per domande sulle possibilità e le prospettive della mobilità elettrica, sono a disposizione gli esperti di Green Mobility, del Centro idrogeno IIT e di Alperia.

 

*

Previa registrazione sarà possibile testare le auto elettriche

Chi desidera partecipare all’E-Drive Day deve prima registrarsi su www.greenmobility.bz.it e selezionare il periodo desiderato per i test drive. Saranno ammessi solo i visitatori con una registrazione valida. Per tutta la durata dell’evento devono essere rispettate le norme igieniche vigenti e le distanze minime.

Anche quest’anno l’E-Drive Day è un “Green Event”, grazie alla particolare attenzione alla pianificazione, all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento secondo criteri ecologici.

La partecipazione è gratuita. L’E-Drive Day è organizzato da Green Mobility e Safety Park alla STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.