News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * COVID: « DURANTE LA SCORSA SETTIMANA SONO STATI OTTO I NUOVI CASI DI POSITIVITÀ NELLE SCUOLE DELLE VALLATE LADINE »

Scritto da
09.35 - martedì 10 novembre 2020

Durante la scorsa settimana sono stati otto i nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole delle vallate ladine.

Durante la settimana che va da lunedì 2 novembre a domenica 8 novembre, nelle scuole in lingua ladina dell’Alto Adige si sono registrati otto nuovi casi di positività al Covid-19. Lo rende noto l’Intendenza scolastica ladina che ha inviato la relativa documentazione al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). Nelle scuole dell’infanzia delle vallate ladine, i casi di Covid-19 sono stati tre: due hanno riguardanto le collaboratrici pedagogiche e uno ha riguardato un bambino.

Quattro nuovi contagi nelle scuole primarie (2 insegnanti e 2 alunni), nessun caso nelle scuole secondarie di primo grado (scuole medie), mentre nelle scuole secondarie di secondo grado (scuole superiori) è stato registrato un caso di positività da parte di un insegnante. In totale, sono 23 le persone poste in stato di quarantena preventiva: 17 nelle scuole dell’infanzia (12 bambini, cinque insegnanti), quattro nelle scuole elementari (tutti alunni), e due nelle scuole medie (un alunno e un insegnante).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.