News immediate,
non mediate!

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * COVID-19: « RECEPITO IL DECRETO LEGGE NAZIONALE, DIVIETO DI SPOSTAMENTO IN ALTO ADIGE DALLE 23.00 » (PDF ORDINANZA N.22)

Scritto da
11:13 - 19/05/2021

Recepito il decreto legge nazionale. Il divieto di spostamento in Alto Adige è stato prorogato di un’ora, e da oggi sarà in vigore tra le 23 e le 5.

Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha firmato questa mattina (19 maggio) l’ordinanza numero 22 del 2021 relativa alle misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il provvedimento, alla luce dell’andamento della curva dei contagi e del progredire della campagna vaccinale, recepisce le modifiche introdotte dal decreto legge 65 del 18 maggio 2021. In sostanza, ciò significa che il divieto di spostamento dal proprio domicilio viene prorogato di un’ora e a partire da oggi scatterà dalle ore 23 anzichè dalle ore 22.

Nel lasso di tempo compreso fra quest’ora e le 5 del mattino, saranno consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o situazioni di necessità o urgenza tra cui l’esigenza di recarsi presso persone bisognose di cura, portare i cani alla più vicina area cani, o raggiungere, al termine del proprio lavoro, il domicilio proprio, del partner o della partner.

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.