News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * COVID-19: « PRIMO CASO DI CORONAVIRUS IN ALTO ADIGE, LA CONFERMA ARRIVATA POCHI MINUTI FA DA ROMA »

Scritto da
19.47 - martedì 25 febbraio 2020

Confermata la positività, uno dei 4 sospetti è negativo. Protezione civile -Test negativo per uno dei 4 casi sospetti, confermata invece da Roma la positività per il caso di Coronavirus annunciato ieri sera come “probabile”.

Dopo l’annuncio di ieri sera (24 febbraio) del primo probabile caso di persona infetta in Alto Adige, è arrivata pochi minuti fa da Roma, da parte dell’Istituto superiore di sanità, la conferma che il test è positivo. Si tratta dunque del primo caso di Coronavirus in Alto Adige.

Nel frattempo, invece, il test effettuato su uno dei 4 casi sospetti (vedi comunicato a parte) ha dato esito negativo. Si ricorda che la popolazione può contattare il numero verde Covid-19, dalle ore 8 alle ore 20, componendo il 800751751.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.