News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * CORONAVIRUS: « IN ALTO ADIGE SONO 125 LE PERSONE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE, 60 I TEST EFFETTUATI SU 28 PERSONE »

Scritto da
18.19 - giovedì 05 marzo 2020

Coronavirus: in Alto Adige 125 persone in isolamento domiciliare. Sono 125, in Alto Adige, le persone in isolamento domiciliare, 60 i test effettuati per il Coronavirus su 28 persone. Lo rende noto l’Azienda sanitaria.

Proseguono le indagini epidemiologiche sul caso del paziente ricoverato presso l’Ospedale di Bolzano e trovato positivo al test sul Coronavirus (vedi comunicato a parte), mentre l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige rimane sempre in attesa dei risultati del test di controllo da parte dell’Istituto “Spallanzani” di Roma. Indagini epidemiologiche in corso anche per quanto riguarda le persone considerate di stretto contatto dei turisti risultati positivi ai test dopo un periodo di permanenza in Alto Adige.

A tal proposito, l’Azienda sanitaria rende noto che, alla luce dei dati in possesso riferiti alla sera di mercoledì 4 marzo, sono 125 le persone che, in Provincia di Bolzano, si trovano in isolamento domiciliare. Sino ad oggi i test eseguiti per il Coronavirus sono stati 60 su un totale di 28 pazienti. L’unico caso positivo confermato, e annunciato la settimana scorsa, riguarda un uomo le cui condizioni di salute continuano ad essere buone. Nei prossimi giorni la persona potrà lasciare il Reparto malattie infettive e sarà posto in isolamento domiciliare.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.