News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * CORONAVIRUS: « 41 CASI NUOVI ACCERTATI, QUARTO DECESSO PER COMPLICANZE LEGATE AL COVID-19 »

Scritto da
12.19 - sabato 14 marzo 2020

Coronavirus: 41 casi nuovi accertati. Numero record di campioni analizzati: 350 quelli analizzati ieri presso il Laboratorio di microbiologia e virologia dell’Azienda sanitaria. Quarto decesso per complicanze legate al COVID-19.

Fino alla tarda notte si sono attestati a quota 41 i casi confermati da infezione Covid-19, quindi risultati con esito positivo. Oggi (14 marzo) si proseguirà con le valutazioni.

Complessivamente il numero totale delle persone positive in Alto Adige sale quindi su 166 (125 ieri, 41 nuovi). Presso le strutture dell’Azienda sanitaria sono ricoverate finora 74 persone con Covid-19 accertato, tra queste 13 a Colle Isarco. Per 22 pazienti ricoverati l’esito del test non è ancora pervenuto. 15 sono stati accertati con esito negativo.

In terapia intensiva si trovano attualmente 10 persone il cui test è risultato positivo.

Stanotte un’anziana ultranovantenne con in condizioni di salute fortemente compromesse è deceduta a Merano.

Ieri è stato comunicato ai Comuni della Provincia il numero di persone il cui test ha avuto esito positivo e quello di coloro che si trovano in quarantena domestica. Non sono compresi in queste cifre i dati dei turisti ed eventuali lavoratori stranieri che sono risultati positivi una volta lasciato l’Alto Adige.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.