News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * CORONAVIRUS: « 4.292 IL NUMERO COMPLESSIVO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE A TAMPONE, 9 I MORTI DA IERI A QUESTA MATTINA »

Scritto da
11.32 - martedì 24 marzo 2020

Coronavirus: i numeri del nuovo Coronavirus in Alto Adige. L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige comunica il numero attualizzato dei pazienti infettati dal nuovo Coronavirus, delle quarantene domestiche e delle vittime.

Il Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Azienda Sanitaria continua a lavorare a pieno regime per analizzare i tamponi consegnati. Da ieri a questa mattina sono stati analizzati 537 tamponi. Positivi fra questi sono risultati 65.

Il numero delle persone infettate con il nuovo Coronavirus è così salito a 789. Complessivamente ad oggi sono state testate 4.292 persone che sono state sottoposte a 6.631 tamponi.

Ricoverate all’ospedale ci sono 204 persone malate di Covid-19. Ulteriori 66 casi di pazienti ricoverati sono attualmente sospetti.

Nelle terapie intensive degli ospedali dell’Alto Adige sono ricoverate 48 persone malate di Covid-19.

Il numero delle persone contagiate dal nuovo Coronavirus e decedute per complicanze legate ai sintomi del Covid-19 è aumentato ulteriormente. Questa mattina sono state altre 9 le vittime. Complessivamente il numero di persone con Covid-19 decedute ammonta a 44. Anche in questo caso le 9 persone decedute fra ieri e oggi erano anziane e presentavano diverse malattie pregresse. In quarantena domestica si trovano allo stato attuale 2.365 persone.

 

*

I dati in breve:

Tamponi analizzati fra ieri e questa mattina: 537

Tamponi positivi fino a stamattina: 65

Numero complessivo dei tamponi effettuati: 6.631

Numero complessivo delle persone sottoposte a tampone: 4.292

Casi di persone infettate da Coronavirus: 789

Pazienti con Covid-19 ricoverati nei reparti degli ospedali: 204

Pazienti con Covid-19 ricoverati in terapia intensiva: 48

Casi sospetti ricoverati: 66

Vittime da ieri a questa mattina: 9

Vittime totali: 44

Persone in quarantena: 2.365

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.