VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * CHIUSURA STRADA PROVINCIALE PER FIÉ ALLO SCILIAR: « DIROTTATI I BUS DELLE LINEE 170 E 185 »

Chiusura della strada provinciale per Fié allo Sciliar: bus dirottati. Lavori stradali lungo la strada provinciale per Fié allo Sciliar, chiusa la strada. I bus delle linee 170 e 185 verranno deviati.

A causa di lavori stradali, la strada provinciale per Fié allo Sciliar (SP24) nel tratto Prato Isarco – Faust rimane chiusa al traffico dalle 8.00 di lunedì 27 maggio fino alle 15.00 di giovedì, 30 maggio. Gli autobus di linea da/per Castelrotto e Tires/Paolina saranno deviati, immediatamente prima e dopo il periodo di chiusura gli autobus transitano regolarmente.

Durante la chiusura stradale gli autobus della linea 170 transitano da Bolzano via Ponte Gardena a Castelrotto e poi proseguono per Bressanone o Ortisei; ritorno sulla stessa strada.

C’è un bus navetta tra Castelrotto e Fié allo Sciliar, al mattino e alla sera ci sono autobus diretti tra Fié e Bolzano e ritorno.

Gli autobus della linea 185 effettuano la deviazione da Tires a Bolzano via Paolina e ritornano sulla stessa linea, aumentando così il tempo di percorrenza. Tra Tires e Faust vengono effettuati i viaggi rilevanti per la scuola media di Prato Isarco.