News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROTEZIONE CIVILE * CORONAVIRUS: « AL VIA IL REPERIMENTO DI 496 UNITÀ DI PERSONALE MEDICO E SOCIO-SANITARIO PER LA REGIONE UMBRIA »

Scritto da
20.17 - giovedì 11 febbraio 2021

Sarà possibile aderire alla selezione compilando il form fino alle 12:00 del 15 febbraio. Sono aperte le procedure per l’individuazione di 496 unità tra personale medico, infermieristico e socio-sanitario da impiegare a supporto della regione Umbria.

Alla manifestazione di interesse potranno partecipare medici specializzati in Anestesia e Rianimazione, Malattie infettive, Malattie dell’apparato respiratorio e Medicina interna, medici abilitati anche non specializzati, infermieri e operatori socio-sanitari.

Non possono partecipare i dipendenti pubblici e privati operanti nel settore sanitario e socio-sanitario in ambito nazionale, al fine di non pregiudicare i livelli di servizio attuali.

Sarà possibile aderire alla selezione compilando il form, già disponibile sul sito del Dipartimento della Protezione Civile, fino alle ore 12:00 del 15 febbraio 2021.

Al termine della procedura selettiva il Dipartimento redigerà un apposito elenco che sarà pubblicato sul sito dipartimentale e trasmesso alla regione Umbria che, previa verifica dei requisiti, provvederà al conferimento degli incarichi.

Le 496 unità di personale medico, infermieristico e socio-sanitario opereranno a supporto della regione Umbria per l’attuazione delle misure necessarie al contenimento e contrasto dell’emergenza COVID-19. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Dipartimento.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.