News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRO VITA & FAMIGLIA – ONLUS * CARTA IDENTITÀ MINORI 14 ANNI: VICEPRESIDENTE COGHE, « CANCELLARE LA DICITURA PADRE-MADRE PER GENITORE 1 & 2 È PURA IDEOLOGIA E COLOSSALE MENZOGNA »

Scritto da
05.20 - giovedì 14 gennaio 2021

Genitore 1 & 2, Pro Vita e Famiglia: “Pura ideologia e colossale menzogna”.  “Cancellare dalla carta di identità dei minori di 14 anni la dicitura “padre/madre”, sostituendola di nuovo con genitore uno e genitore due, è pura ideologia ed è una colossale menzogna. Attaccare la famiglia, cardine della società, può solo distruggere ancora di più questo Paese e la sua crescita sana, soprattutto ora che con l’emergenza Covid madri e padri stanno affrontando quasi da soli il dramma di arrivare a fine mese e di garantire un futuro sereno ai figli.

La famiglia è fondamentale ed è l’unico l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutta la società” ha dichiarato Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, dopo la dichiarazione del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.