News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRO VITA E FAMIGLIA * MATERNITÀ: RUIU, « IL 9 FEBBRAIO ABBIAMO DECISO DI ORGANIZZARE UN GRANDE EVENTO IN FAVORE DELLA VITA CHE RIUNIRÀ GIURISTI, MEDICI E SOCIETÀ CIVILE »

Scritto da
21.21 - sabato 5 febbraio 2022

44esima Giornata per Vita. Pro Vita & Famiglia: «Convegno, affissioni e Kit alle future mamme per ricordare un diritto sempre più negato».

«Mentre ogni anno in Italia mancano all’appello quasi 70mila bambini a causa dell’aborto, i sostenitori della cultura dello scarto si apprestano a far passare una legge sul Suicidio Assistito, inoltre la Corte Costituzionale il prossimo 15 febbraio si pronuncerà sul referendum proposto dai Radicali sull’eutanasia. Ci aspettano quindi settimane decisive e vogliamo far sentire la nostra voce in difesa dei più deboli e fragili», è il commento di Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia, in occasione della 44esima Giornata della Vita che si celebra domani.

«Per questo – aggiunge Maria Rachele Ruiu, membro del Direttivo di Pro Vita & Famiglia – abbiamo deciso di organizzare un grande evento in favore della Vita (link) che riunirà giuristi, medici e società civile il prossimo 9 febbraio; una serie di affissioni in tutta Roma (link) e con la XII edizione di “Un Dono per la Vita”, (link) abbiamo incontrato e sostenuto mamme e papà coraggiosi. Nonostante oggi in Italia la cifra stilistica della maternità sia la solitudine, una Vita che nasce è sempre una buona notizia per tutta la comunità, così come qualsiasi Vita, anche quando fragile, è degna di essere vissuta perché unica, irripetibile e irrinunciabile: un prezioso contributo per ciascuno di noi».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.