News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRO VITA E FAMIGLIA * DDL ZAN: BRANDI, “ CI UNIREMO AL CORO DI PROTESTA CONTRO IL BAVAGLIO AL LIBERO PENSIERO, APPUNTAMENTO A MILANO SABATO 15 MAGGIO “

Scritto da
18.18 - martedì 11 maggio 2021

Contro il Ddl Zan Pro Vita & Famiglia in piazza sabato 15 maggio a Milan. Anche Pro Vita & Famiglia aderisce alla manifestazione #restiamoliberi contro il ddl Zan sull’omotransfobia che si terrà a Milano sabato 15 maggio, alle ore 15, in piazza Duomo (lato Marconi).

“Insieme a tante altre associazioni – ha spiegato il presidente della Onlus prolife Toni Brandi – ci uniremo al coro di protesta che si sta alzando dall’Italia contro il bavaglio al libero pensiero e perché i nostri figli non vengano indottrinati alla teoria del gender con la scusa della Giornata contro l’omofobia”.

“Il Ddl Zan è una legge sessista e discriminatoria che intende tacciare come omofobe o transfobiche tutte le voci di dissenso o qualunque affermazione basata sull’orientamento sessuale che si dica ispirata al concetto di famiglia naturale formata da una mamma e un papà” – ha aggiunto il vice presidente della Onlus Jacopo Coghe – “e noi non possiamo accettare che si dia spazio a una nuova e ambigua dittatura, molto più occulta e pericolosa”.

“Se addirittura militanti, politici, personalità del tutto laiche e distanti dalle nostre posizioni hanno puntato il dito sulla fraseologia divisiva delle definizioni incluse nella legge, vuol dire che il problema esiste eccome. E noi – ha concluso Brandi – daremo voce a tutti alla manifestazione di sabato. Aspettiamo tutti: simpatizzanti, amici, curiosi, singole persone o gruppi che nel rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza indicate dalle autorità vorranno unirsi a noi!”

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.