VIDEONEWS & sponsored

(in )

PRO VITA E FAMIGLIA * ABORTO: BRANDI, « MOLTI MANIFESTI SONO STATI STRAPPATI E PERSINO RIMOSSI, SINDACO IANESELLI SI CONFRONTI CON NOI IN UN PUBBLICO DIBATTITO »

Aborto, Pro Vita & Famiglia Trento: “Sindaco si confronti con noi in dibattito pubblico”. “A Trento, molti manifesti di Pro Vita & Famiglia sono stati strappati e persino rimossi.

Se vogliamo pensare che il Sindaco, dottor Franco Ianeselli, e coloro che hanno rimosso o imbrattato i nostri manifesti abbiano agito sulla base di sincere convinzioni, rimane incontestabile che l’atto è almeno stato eseguito con modalità riprovevoli”: così una nota di Pro Vita e Famiglia dopo i gravi fatti accaduti a Trento.

“Tutti noi concordiamo sulla difesa delle donne, della loro salute e dei loro diritti. Abbiamo chiesto, mediante tre annunci sul Corriere del Trentino, un confronto pubblico, pacato, con il Sindaco Ianeselli e con i rappresentanti delle associazioni che hanno compiuto questi atti, almeno discutibili. E’ opportuno confrontarsi in democrazia e rimanere rispettosi dei principi costituzionali. Solo confrontandoci pacatamente potremo riconoscere il vero Bene comune ed impegnarci insieme per realizzarlo” ha concluso la nota.

 

QUI DI SEGUITO IL PRIMO ANNUNCIO.

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF