VIDEONEWS & sponsored

(in )

” PRIMAVERA TRENTINA ” * FARE POLITICA: NUOVO INCONTRO SABATO 23 GIUGNO DALLE 9.30 ALLE 16.30 PRESSO IN VIA DEL PIOPPETO A GARDOLO (TRENTO)

La nostra iniziativa, partita ufficialmente il 21 aprile scorso, ha raggiunto i suoi primi due mesi di vita. Un tempo che ha coinciso con la stagione primaverile, ma anche con il varo del nuovo governo che suscita in noi una grande inquietudine e un rigetto totale di alcuni riflessi di stampo razzista e autoritario.

Eppure, nonostante questi venti freddi, l’arrivo dell’estate è ancora possibile. In questi due mesi abbiamo incontrato molte persone in cinque incontri sul territorio, sparsi per i vari angoli del Trentino: dalla Val Rendena alla Vallagarina, dalla Val di Fiemme alla Valsugana fino al fondo valle di Lavis. La gente ha ancora voglia di mettersi in gioco.

All’inizio dell’estate “Primaveratrentina” vuole cominciare una seconda fase. Vogliamo riflettere insieme su quanto raccolto negli incontri sul territorio e valutare le prossime tappe, anche rispetto alle incombenti elezioni provinciali di ottobre.
Ci incontreremo

Sabato 23 giugno dalle 9.30 alle 16.30 presso la sala grande delle Edizioni Erickson, via del Pioppeto 24, Gardolo (Trento)

L’incontro è aperto a tutti, a chi ancora non ci conosce e a chi, a diverso titolo, con varie modalità e con varia intensità, ha partecipato a “Primaveratrentina”.

Nella mattinata si discuterà principalmente intorno a quanto emerso dagli incontri e dai contributi di queste settimane, soprattutto dal punto di vista contenutistico; mentre nel pomeriggio la discussione verterà su aspetti più propriamente “politici”.

Ovviamente le modalità dell’incontro saranno quelle nostre caratteristiche: a cerchio, senza pulpiti, con assoluta libertà di parola. Sarà un momento per “fare politica” con leggerezza, allegria, prendendoci il tempo per la decisione.

Il pranzo, a carico dei partecipanti, sarà curato dal catering “Buoni da matti” della cooperativa “La panchina”. La partecipazione all’incontro è libera ma, per questioni organizzative, ci farebbe piacere la conferma della presenza scrivendo alla mail: [email protected]

Cerca su Facebook “Primaveratrentina”!