News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRIMAONLINE – OSSERVATORIO FCP * FATTURATO PUBBLICITARIO DEL MEZZO STAMPA: « NEI PRIMI QUATTRO MESI 2020 I QUOTIDIANI REGISTRANO CALO DI FATTURATO PARI A -23,9% »

Scritto da
13.56 - sabato 20 giugno 2020

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi ai primi quattro mesi dell’anno, gennaio- aprile 2020, confrontati con il corrispettivo 2019.

 

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -27,4%.

I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -23,9%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Tipologia Commerciale nazionale: -30,1%.
Tipologia Commerciale locale: -33,4%.
Tipologia Legale: -15,8%.
Tipologia Finanziaria: -6,7%.
Tipologia Classified: +17,3%.

 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -34,1%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali: -36,6%.
Mensili: -31,2%.
Altre Periodicità: -31,3%.

 

 

LINK

Stampa, male la raccolta pubblicitaria nei primi 4 mesi dell’anno, -27,4%. Fcp: in aprile quotidiani -23,9%, periodici -34,1%

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.