News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA * MESSAGGIO DI MATTARELLA A PUTIN: ” AUSPICO CHE MOSCA E ROMA POSSANO CONTINUARE A LAVORARE PER SOLUZIONI CONDIVISE ALLE MOLTEPLICI SFIDE “

Scritto da
17.29 - lunedì 19 marzo 2018

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Presidente della Federazione Russa, Vladimir Vladimirovich Putin, il seguente messaggio: «In occasione della sua rielezione alla Presidenza della Federazione Russa, desidero farle giungere, a nome del popolo italiano e mio personale, cordiali felicitazioni e sentiti auguri di successo nello svolgimento del suo alto mandato.

Auspico che anche nel prossimo futuro Mosca e Roma possano continuare a lavorare per identificare soluzioni condivise alle molteplici e complesse sfide che abbiamo di fronte, ribadendo il comune impegno a un dialogo costruttivo della Federazione Russa con l’Unione Europea e con l’Alleanza Atlantica, nel rispetto dei principi e valori che ispirano la convivenza pacifica tra le nazioni.

In tale quadro, le eccellenti relazioni di amicizia tra Russia e Italia, culminate nell’anno appena trascorso in numerose e proficue occasioni di incontro, potranno trovare nuove opportunità di consolidamento e ulteriore crescita.

Con questi auspici, rinnovo i più sinceri auguri di benessere per la sua persona e di prosperità per l’amico popolo russo».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.