News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENZA CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * DICHIARAZIONI SGARBI: KASWALDER, « INACCETTABILI TONO MERITO ED EPITETI DA LUI UTILIZZATI PER REPLICARE ALL’ATTIVITÀ ISPETTIVA DEL CONSIGLIERE ZENI »

Scritto da
18.50 - venerdì 18 ottobre 2019

Stando a quanto riportato oggi dal giornale on line “Il Dolomiti”, il presidente del Mart, Vittorio Sgarbi, si sarebbe lasciato andare un’altra volta ad una modalità di attacco polemico, cui il Trentino non è abituato, nè vuole assuefarsi.

Se i contenuti dell’intervista fossero confermati, mi correrebbe l’obbligo di dire che il tono, il merito, gli epiteti utilizzati dal celebre critico d’arte e parlamentare – per replicare alla legittima attività ispettiva del consigliere provinciale Luca Zeni – sono semplicemente inaccettabili.

L’auspicio è quello di un definitivo rientro nei termini di un corretto confronto istituzionale e di opinioni. Al consigliere Zeni va la solidarietà mia e dei colleghi consiglieri.

 

*Walter Kaswalder

Presidente del Consiglio provinciale di Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.