VIDEONEWS & sponsored

(in )

PRESIDENZA CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * CORTE DEI CONTI – SEZIONE GIURISDIZIONALE: KASWALDER ALLA PRESIDENTE BERSANI, «MASSIMA DISPONIBILITÀ ALLA COLLABORAZIONE »

Il presidente Walter Kaswalder ha ricevuto stamane a Palazzo Trentini la gradita visita della nuova presidente della Sezione giurisdizionale della Corte dei Conti di Trento. Chiara Bersani, bolognese, è da poche settimane giunta in Trentino da Roma, dove ha ricoperto la funzione di consigliera presso la Sezione di Appello della magistratura contabile dello Stato.

L’incontro di oggi è stato molto cordiale, l’ospite ha sottolineato il suo apprezzamento per la particolare autonomia della nostra provincia, che consente un naturale controllo della cittadinanza nei confronti dei propri rappresentanti, una virtuosa vicinanza tra istituzioni e popolo. Il presidente Kaswalder ha offerto la massima disponibilità dell’assemblea legislativa ad agevolare l’opera della Corte e della presidente, che coordinerà un organico formato da altri tre magistrati.