News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENZA CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * ATTENTATO STRASBURGO: KASWALDER, ” MI STRINGO AI FAMILIARI, NELL’ATTESA DI BUONE NOTIZIE SULLE CONDIZIONI DEL NOSTRO CONCITTADINO “

Scritto da
13.54 - mercoledì 12 dicembre 2018

L’attentato di ieri a Strasburgo ripropone ancora una volta – drammaticamente, con il sangue degli innocenti – la gravità e l’aberrazione del fenomeno terroristico internazionale, che è purtroppo di matrice religiosa.

Questa volta è rimasto colpito, ed è grave, anche un giovane giornalista trentino: è una circostanza che ci addolora profondamente e ci fa riandare col pensiero alla morte a Parigi di Valeria Solesin, nel 2015. Il ferimento di Antonio Megalizzi mostra purtroppo come il terrorismo ci riguarda da vicino e non è affatto un accadimento da cui possiamo ritenerci distanti.

Con tutta l’assemblea legislativa provinciale mi stringo ai familiari, nell’attesa di buone notizie sulle condizioni del nostro concittadino. Nella speranza e nell’auspicio che infine le armi della democrazia e della civiltà sappiano prevalere su quelle dell’odio e dell’integralismo.

 

*
Walter Kaswalder

Il Presidente del Consiglio provinciale di Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.