News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENZA CONSIGLIO PROVINCIALE PAT * ATTENTATO TRIBUNALE ROVERETO: KASWALDER, « TOTALE SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE ADILARDI AI SUOI COLLEGHI MAGISTRATI ED AL PERSONALE »

Scritto da
11.15 - martedì 5 febbraio 2019

Il presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder, è stato raggiunto in aula dalla notizia che nella notte è stato compiuto un attentato ai danni del palazzo sede del Tribunale di Rovereto.

Si tratta dell’ennesimo atto proditorio rivolto alle istituzioni che nel nostro Trentino garantiscono con impegno ordine, sicurezza, rispetto delle regole, dei diritti e dei doveri di tutti.

Il presidente Kaswalder esprime totale solidarietà al presidente del Tribunale, Giulio Adilardi, ai suoi colleghi magistrati e a tutto il personale dell’ufficio giudiziario, che notoriamente si distingue per efficienza e celerità a livello nazionale.

L’auspicio espresso a nome dell’intera assemblea legislativa provinciale è che vengano individuati e puniti i responsabili di questa strategia, che appare fuori dal tempo, priva di ogni prospettiva e lesiva dei più elementari principi di democrazia.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.