News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENZA CONSIGLIO MINISTRI * AZIONE DI GOVERNO: PREMIER CONTE, « COMUNE DETERMINAZIONE A LAVORARE TUTTI INSIEME AVENDO COME ORIZZONTE LA FINE DELLA LEGISLATURA NEL 2023 »

Scritto da
03.47 - venerdì 6 novembre 2020

Nota Presidente del Consiglio dei Ministri – “Nel corso dell’incontro di ieri sera (giovedì 5/11, ndr) c’è stato un ampio confronto in cui è emersa la comune determinazione ad affrontare il momento di difficoltà che sta attraversando il Paese con grande senso di responsabilità, rimanendo uniti e scacciando via qualsiasi possibile motivo di polemica o contrapposizione.

È emersa inoltre la comune volontà di aggiornare i 29 punti dell’accordo di programma, verificando il lavoro già fatto e gli obiettivi che restano da raggiungere.

È stato definito un piano di lavoro per i prossimi giorni, da realizzare entro la fine del mese, con due tavoli.

Il primo lavorerà per aggiornare l’accordo di Boverno e per definire quei progetti di riforma istituzionale che peraltro sono già in buona parte sul tavolo della maggioranza.

Il secondo tavolo lavorerà per definire alcuni obiettivi e strategie di politica economica e sociale da perseguire in via prioritaria.

È emersa, infine, la comune determinazione a lavorare tutti insieme avendo come orizzonte dell’azione di governo la fine della legislatura nel 2023.

 

 

 

In allegato WhatsApp del Portavoce del Governo italiano

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.