News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENTE BERLUSCONI * RINNOVAMENTO FORZA ITALIA: VICEPRESIDENTE SARÀ ANTONIO TAJANI, I NUOVI DIPARTIMENTI SARANNO COORDINATI DAL SENATORE ADRIANO GALLIANI

Scritto da
19.41 - giovedì 5 luglio 2018

​Il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha definito con i vertici del Movimento il percorso di rinnovamento annunciato nelle scorse settimane, con la nomina del Presidente del Parlamento Europeo On. Antonio Tajani a Vicepresidente di Forza Italia.

​I nuovi Dipartimenti saranno guidati da parlamentari con particolare esperienza tecnica e politica nel settore di competenza (Affari costituzionali, Giustizia, Affari Esteri, Difesa, Politica economica, Bilancio/Finanze, Istruzione, Cultura, Sport, Ambiente, Lavori pubblici, Attività produttive, Lavoro, Trasporti e telecomunicazioni, Affari sociali, Agricoltura, Politiche Ue, Mezzogiorno, Pari opportunità, Professioni, Italiani all’estero, Diritti degli animali e Tutela dei consumatori).

​La responsabilità del settore Dipartimenti del Movimento viene affidata al Sen. Adriano Galliani.

​L’attività dei Dipartimenti sarà integrata dalla Consulta del Presidente alla quale sono state chiamate a partecipare eccellenze del mondo imprenditoriale, del lavoro e della cultura italiana.

​La composizione della Consulta verra comunicata quanto prima. ​Nei prossimi giorni verranno presentate tutte le altre innovazioni del Movimento, compresa la riorganizzazione sul territorio a livello regionale operata dal Responsabile della Conferenza dei Coordinatori On. Sestino Giacomoni e con le Assemblee provinciali e comunali degli iscritti per l’elezione dei Coordinatori locali.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.