News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENT TRUMP (TRUTH) * «LA GUERRA IN UCRAINA? NON HO NULLA A CHE FARE, MA ORA SERVE FERMARLA»

Scritto da
17.34 - lunedì 14 aprile 2025

*** TRADUZIONE TESTO IN INGLESE CON GOOGLE TRANSLATE **

 

La guerra tra Russia e Ucraina è la guerra di Biden, non la mia. Sono appena arrivato e, per quattro anni del mio mandato, non ho avuto problemi a impedirla. Il Presidente Putin e tutti gli altri hanno rispettato il vostro Presidente! NON HO NULLA A CHE FARE CON QUESTA GUERRA, MA STO LAVORANDO CON DILIGENZA PER FERMARE MORTE E DISTRUZIONE.

Se le elezioni presidenziali del 2020 non fossero state truccate, e lo sono state per molti versi, quella guerra orribile non sarebbe mai scoppiata. Il Presidente Zelensky e il corrotto Joe Biden hanno fatto un lavoro assolutamente orribile nel permettere che questa farsa iniziasse. C’erano tanti modi per impedirne l’inizio. Ma questo è il passato. Ora dobbiamo farla FERMARLA, E IN FRETTA. CHE TRISTEZZA!

 

 

 

The War between Russia and Ukraine is Biden’s war, not mine. I just got here, and for four years during my term, had no problem in preventing it from happening. President Putin, and everyone else, respected your President! I HAD NOTHING TO DO WITH THIS WAR, BUT AM WORKING DILIGENTLY TO GET THE DEATH AND DESTRUCTION TO STOP. If the 2020 Presidential Election was not RIGGED, and it was, in so many ways, that horrible War would never have happened. President Zelenskyy and Crooked Joe Biden did an absolutely horrible job in allowing this travesty to begin. There were so many ways of preventing it from ever starting. But that is the past. Now we have to get it to STOP, AND FAST. SO SAD!

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.