News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POTERE AL POPOLO TRENTINO – ROMANO * “NON PARTECIPEREMO AI DIBATTITI E TAVOLE ROTONDE CON CASA POUND”

Scritto da
15.49 - mercoledì 31 gennaio 2018

Confermata la nostra partecipazione alla competizione elettorale con il superamento del vaglio del tribunale di Trento, rendiamo noto a inizio campagna elettorale che ci rifiuteremo di partecipare a qualsiasi tipo di dibattito o tavola rotonda in presenza di esponenti di casa Pound.

La loro partecipazione alle elezioni politiche rappresenta per noi un oltraggio alla memoria di chi ha lottato per la democrazia, un pericolo per la coesione sociale del nostro paese. Non riconosciamo loro pari dignità politica perché per noi, che riteniamo fondamentale la garanzia dell’espressione libera delle opinioni da parte di tutte le persone, il fascismo, da loro interpretato anche attraverso pratiche politiche quotidiane, non è opinione.

Poiché sappiamo che le regole di par condicio imporranno di considerare tutte le forze politiche impegnate in campagna elettorale alla pari, pur rinunciando ai pochi spazi che ci saranno concessi in un clima di copertura mediatica verso il nostro movimento, saremo noi a disertare i luoghi in cui sarà presente casa Pound.

 

*

Antonia Romano

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.