VIDEONEWS & sponsored

(in )

POTERE AL POPOLO TRENTINO – ALTO ADIGE SÜDTIROL * AQUARIUS: ” OGGI ALLE 18 DAVANTI AL PALAZZO DEL COMMISSARIATO DEL GOVERNO PER CONTESTARE LE SCELTE DEI MINISTERI INTERNO E TRASPORTI “

Potere al popolo Trentino Alto Adige Südtirol invita a partecipare al presidio organizzato da “Non Una di Meno – Trento” per oggi alle 18.00 davanti al Palazzo del Commissariato del Governo per contestare le scelte del Ministero dell’Interno e del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

In gioco in queste ore non sono solo le vite di centinaia di persone. In gioco in queste ore è il genotipo della nostra società. Dobbiamo salvare le loro vite, ma anche la nostra umanità.

È per questo che chiediamo, non solo ai nostri attivisti e alle nostre attiviste, ma a tutte le persone a cui sta a cuore l’umanità, a coloro che credono nei valori e nei principi declinati nella Costituzione, valori di pace, tolleranza, equità, uguaglianza, solidarietà di essere al presidio per testimoniare con i propri corpi, con la propria voce che l’umanità ancora non è morta.

Potere al popolo!

 

*

Potere al popolo Trentino Alto Adige Südtirol