News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – TORINO * SICUREZZA: « ARRESTATO MILITANTE ANARCHICO 40ENNE, È RITENUTO RESPONSABILE DI FABBRICAZIONE DETENZIONE E PORTO IN LUOGO PUBBLICO DI ORDIGNO ESPLOSIVO »

Scritto da
07.11 - martedì 26 novembre 2019

La Polizia di Stato di Torino ha eseguito una misura cautelare in carcere a carico di un 40enne, militante anarchico, responsabile di fabbricazione, detenzione e porto in luogo pubblico di ordigno esplosivo.

La misura cautelare, eseguita dai poliziotti della Digos di Torino in collaborazione con l’omologo Ufficio di Verona, discende dall’operazione “Scintilla” dello scorso febbraio, che consentì di trarre in arresto sei militanti libertari riconducibili al centro sociale “Asilo”. All’associazione anarchica investigata furono attribuiti ben 21 attentati.

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Questura presso la sala “Aldo Faraoni” alle ore 11:00.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.