News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – ROMA * « RIENTRATA IN ITALIA LA DONNA 47ENNE DI ORIGINI SARDE TENUTA SEQUESTRATA PER 2 MESI IN UN VILLAGGIO MAROCCHINO »

Scritto da
17.24 - martedì 14 gennaio 2020

Nel pomeriggio odierno, rientra in Italia la donna 47enne di origini sarde, tenuta sequestrata per circa 2 mesi in un villaggio marocchino a pochi chilometri da Marrakesh. Grazie all’attività del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia (SCIP) e la stretta collaborazione col Ministero degli Esteri tramite l’Ambasciata italiana a Rabat i suoi familiari la riabbracceranno oggi in Sardegna. Saranno poi verificate le sue condizioni fisiche, che hanno destato preoccupazione al momento della sua liberazione.

Inoltre lo SCIP e le questure di Torino e Sassari stanno cercando di ricostruire alcuni lati della vicenda, non escludendo alcuna pista, soprattutto se altre donne italiane, con la promessa di guadagni facili, abbiano o stiano per contrarre matrimoni di convenienza con cittadini stranieri per consentire loro di accaparrarsi permessi di soggiorno comunitari.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.