News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – REGGIO EMILIA * OPERAZIONE ANTIDROGA: « SEQUESTRATI ALL’INTERNO DI UN’OFFICINA 221 KG DI HASHISH, 4 DI COCAINA ED 1 DI MARIJUANA »

Scritto da
08.44 - mercoledì 24 aprile 2019

La Polizia di Stato di Reggio Emilia ha sequestrato all’interno di un’officina, oltre due quintali di droga: 221 kg di hashish, 4 di cocaina ed 1 di marijuana . A finire in manette tre persone: il titolare, maghrebino, in regola con il soggiorno, e due dipendenti italiani.

Oltre al quantitativo, impressiona la qualità dello stupefacente, di vari tipologie e confezionamento, nonché le modalità di occultamento e custodia all’interno dell’officina reggiana che era letteralmente stipata di droga ovunque: nei controsoffitti, nelle autovetture in riparazione, nei cassetti. Oltre allo stupefacente, è stata sequestrata anche una rilevante somma in denaro conservata anche sottovuoto, in contanti con banconote di vario taglio. I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11 in questura.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.